HOTEL CORTE REGINA
Via Antiche Mura n. 11 - 25019 Sirmione (BS)
T +39 (0) 30 916147 - F +39 (0) 30 9196470

Gardaland
Il più grande parco divertimenti in Italia, Gardaland offre ai propri visitatori emozioni a non finire. I brividi delle montagne russe e il relax del trenino panoramico, lo svago degli spettacoli e le avventure dal passato nella valle dei templi o sulla nave dei pirati. Le attrazioni si rinnovano ogni anno per regalare ai visitatori emozioni sempre nuove. (distanza circa 11 km)

Canevaworld e Movieland
Due parchi in uno. Il primo dedicato ai giochi acquatici con scivoli, piscine e attrazioni perfette per il periodo estivo, in grado di unire relax e divertimento. Il secondo ispirato dai più grandi successi cinematografici internazionali, con spettacoli e ricostruzioni davvero suggestive. (distanza circa 14 km)

Parco Giardino Sigurtà
Una superficie verde di 600.000 mq. Il Parco Giardino Sigurtà è un paradiso di alberi ad alto fusto, fiori e piante ornamentali, rarità botaniche, che ne fanno uno dei giardini più belli e unici al mondo. Ad aspettarvi troverete la Grande Quercia, i diciotto Laghetti fioriti e il Giardino delle Piante Officinali, alcune delle più sorprendenti attrazioni del parco. (distanza circa 25 km)

Parco Natura Viva
Il Parco Natura Viva si trova a Bussolengo e raggruppa una serie di attrazioni faunistiche e naturalistiche che comprendono lo Zoo Safari, un percorso a bordo della propria vettura per conoscere da vicino gli animali della savana, il Parco Faunistico, dove ammirare esemplari rari e di specie a rischio di estinzione, l'Extinktion Park, un salto nel tempo alla scoperta dei dinosauri grazie a fedeli riproduzioni a grandezza naturale, il Percorso Botanico, dedicato alle circa 30 specie vegetali presenti nel parco. (distanza circa 25 km)

Villa Cedri - Parco Termale del Garda  Acqua termale che scaturisce dal sottosuolo alla temperatura di 37°. Il lago d'acqua termale, con fontane e attrezzato per idromassaggi di vario tipo, è illuminato anche la sera per la balneazione notturna. Le proprietà terapeutiche dell'acqua sono riconosciute dal Ministero della Sanità.