HOTEL CORTE REGINA
Via Antiche Mura n. 11 - 25019 Sirmione (BS)
T +39 (0) 30 916147 - F +39 (0) 30 9196470

L'Hotel Corte Regina, elegante e confortevole, è situato nel borgo antico della penisola di Sirmione, perla del Lago di Garda, a ridosso del Castello Scaligero e a pochi passi dal Centro Benessere Termale Aquaria. L'Hotel stesso poggia su una Villa Romana del 1° sec.a.C. portata in luce nel 1995 e i cui reperti ritrovati (fra i quali una colonna integra compresa di capitello) sono visibili presso il Museo Archeologico delle Grotte di Catullo.

L'Hotel Corte Regina dispone di 14 camere, tutte dotate di servizi privati, fon, telefono, televisore, aria condizionata, cassaforte e frigobar. Ogni camera dell'albergo è caratterizzata dal nome di un fiore, un modo originale che sottolinea la volontà di fornire un servizio attento anche ai più piccoli particolari.

La prima colazione a buffet è ricca e abbondante e viene servita all'ultimo piano ove la vista panoramica spazia sul Castello di Sirmione, sino a giungere alle limpide acque del Lago di Garda.

Servizi aggiuntivi dell'Hotel: possibilità di parcheggio interno riservato agli ospiti, Internet Point ad uso esclusivo dei clienti e un'ascensore per raggiungere agevolmente le camere. A 100 metri circa dall'hotel vi attende la spiaggia sulla quale trascorrere lieti momenti di relax.

L'albergo, in pieno centro storico, è in grado di accogliere i turisti in visita sul Lago di Garda con il calore e l'attenzione che gli derivano dall'ambiente familiare. L'atmosfera di antiche vestigia renderà piacevole e rilassante la vostra vacanza a Sirmione, presso l'Hotel Corte Regina.